Galliani: “Siamo stati ad un passo da Lippi”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex dirigente del Milan ed attuale vice-presidente del Monza Adriano Galliani ha raccontato di un curioso retroscena avvenuto qualche anno fa.

– Leggi QUI l’editoriale “Attacco da salvezza, difesa da scudetto: il paradosso di questo Milan” –

Le sue parole: “Lippi è un amico e mi sono incontrato con lui. È come in amore, ci sono alcune storie che non vanno a buon fine. Siamo stati molto vicini a firmarlo, poi l’affare non andò in porto. E’ un rimpianto, certamente, ma alla fine non possiamo lamentarci. Abbiamo avuto tanti grandissimi allenatori sulla nostra panchina in quel periodo

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate