il 21/03/2023 alle 11:42

Galli al premio Beatrice: “Lo rivedo in Tonali. Il Napoli potrebbe anche smettere…”

0 cuori rossoneri

L’ex portiere del Milan Giovanni Galli è intervenuto al Gran Galà dello sport a Castiglion Fiorentino, dove ha ricevuto un riconoscimento per il premio intitolato a Bruno Beatrice.

galli tonali

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL GIORNALISTA: “PIOLI MENO COLPEVOLE DI ALTRI. MA QUANTE CONTRADDIZIONI…”

La prima domanda, naturalmente, è sul suo ex compagno di squadra mancato nel 1987: in chi lo rivede oggi? “Non saprei. Ma se parlo del Milan mi viene in mente Sandro Tonali: molta grinta, forza. È un leader silenzioso. Difficilmente rilascia interviste ma non molla mai, è quel giocatore che è fondamentale in una squadra”.

A proposito dei rossoneri, viene chiesto a Galli se rischiano di rimanere fuori dalla Champions League l’anno prossimo, visto l’andamento in campionato: “Questo è un campionato un po’ particolare. Quando sembra che una squadra sia fuori, fa tre vittorie e arriva seconda. Poi torna quinta… Il Napoli oggi potrebbe anche smettere di giocare e perderle tutte: tanto le altre si uccidono tra di loro. Nessuno prende e scappa all’inseguimento, 21 punti sono un’enormità. Quel che succede dietro è dettato dal momento. Magari una squadra vince 4 gare di fila l’ultimo mese ed arriva quarta. Non mi sento di dire chi sono le favorite”.

Infine, Galli ha parlato anche di Retegui (obiettivo del Milan convocato in Nazionale): “Credo sia un bel messaggio di Mancini. Sposo a pieno il suo lavoro perché fa capire che se un giocatore è in grado di giocare in Argentina in una squadra di seconda fascia significa che da noi non abbiamo il coraggio di lanciare i giovani e di farli giocare. È come se dicesse che va in giro a vedere gli italiani che possono giocare con la maglia dell’Italia, come a dire: «Fatelo anche voi»”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

galli tonali

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *