Di Marzio a sorpresa: “Il Milan ci prova per Marcelo Gallardo”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan fa un tentativo per Marcelo Gallardo: Gianluca Di Marzio dà le ultimissime sul possibile nome a sorpresa per la panchina

Spunta il nome nuovo per la panchina del Milan della prossima stagione: Marcelo Gallardo si sta liberando dal suo attuale club.

Sorpresa Gallardo?

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Diavolo sta facendo un tentativo per l’ex allenatore del River Plate. In Arabia da un anno e mezzo, è notizia delle ultime ore che l’argentino scioglierà il proprio contratto con l’Al-Ittihad in scadenza nel 2025. È infatti attesa a breve la risoluzione del suo accordo con gli arabi.

Il nodo principale sorto negli ultimi sondaggi era l’ingaggio, che ammonta attualmente a circa 20 milioni di euro netti. Risolvendo con una buonuscita, però, sarebbe libero di cercare una nuova avventura. Per il giornalista di Sky Sport, Gallardo potrebbe essere la vera sorpresa per il Milan se tutte le figure in dirigenza fossero d’accordo.

Ultime news

Notizie correlate