Dopo la vittoria di misura sull’Hellas Verona (1-0), Roberto Gagliardini ha parlato della sfida che aspetta l’Inter questo mercoledì: il derby di Supercoppa Italiana.
I rossoneri si apprestano alla partita di Riyadh reduci da una settimana non particolarmente piacevole. Dopo il pareggio amaro contro la Roma domenica scorsa sono arrivati uno 0-1 dopo 120′ in Coppa Italia contro il Torino e un 2-2 in rimonta a Lecce. Non la migliore situazioni per creare entusiasmo prima di una gara che porta a un trofeo, ma la squadra di Stefano Pioli avrà tutte le intenzioni di far ricredere gli scettici.
LEGGI QUI ANCHE – CARESSA: “MILAN, MA QUALE CRISI? LA SUPERCOPPA È COMUNQUE UNO SPARTIACQUE…”
Questo è il pensiero del centrocampista nerazzurro Gagliardini, che prima della Supercoppa si è espresso così a Rai Sport: “Sarà una bella partita. Il Milan ha pareggiato a Lecce oggi, quindi sarà sicuramente amareggiato e arrabbiato. Noi grazie alla vittoria sul Verona veniamo da un risultato positivo. Mercoledì dovremo cercare subito di imporre il nostro gioco, ma ripeto: sarà sicuramente una bella partita“.
Poi, continua parlando del campionato: “Il Napoli non è troppo lontano, manca ancora tutto il girone di ritorno. Non dipende solo da noi, però possiamo recuperare. Cosa manca per la continuità? Il Napoli ha fatto un girone d’andata incredibile, noi abbiamo fatto qualche passo falso e potevamo fare forse meglio. Ma ora pensiamo alla Supercoppa”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!