VIDEO – Gabbia, che paura! Esce privo di sensi in barella col Villarreal

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Tremendo spavento per Matteo Gabbia in Rennes-Villarreal: esce in barella e privo di conoscenza dopo uno scontro di gioco

Bruttissimo episodio accaduto pochi minuti di fa nel finale di Rennes-Villarreal: protagonista in negativo è stato Matteo Gabbia, difensore centrale del Milan in prestito al Submarino Amarillo. Nel recupero del match, Gabbia è stato colpito da un compagno di squadra del Villarreal sulla tempia, perdendo conoscenza sul colpo e rimanendo a terra per poco meno di 5 minuti. Vediamo cos’è successo.

Lo scontro

Il brutto episodio che ha coinvolto il difensore centrale del Milan, Matteo Gabbia, è avvenuto nel finale della sfida tra Rennes e appunto Villarreal, match che ha sancito l’esito del girone F con il primo posto degli spagnoli. In un violentissimo scontro di gioco col compagno di squadra e di reparto Raul Albiol, il centrale in prestito ha preso una ginocchiata direttamente sulla tempia.

MILAN, PARLA MONCADA: “PECCATO, MA C’E’ L’EUROPA LEAGUE! CHUKWUEZE E JOVIC…”

Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, il giocatore ha perso conoscenza per qualche secondo, per poi essere trasportato fuori dal campo in barella e direttamente in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. In seguito, il video del terribile impatto tra Gabbia e Raul Albiol:

https://twitter.com/FT_Italiano/status/1735401905537638649

MILAN, QUANTO VALE L’EUROPA LEAGUE? LE PERDITE RISPETTO AL 2022/2023

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate