Milan, Gabbia: “Tanta voglia di lavorare con Fonseca per costruire un bel futuro”

I più letti

Matteo Gabbia ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo l’inizio della stagione del Milan 2024/2025 e l’arrivo di Paulo Fonseca in panchina

La stagione del Milan 2024/2025 è iniziata oggi con il raduno della squadra a Milanello dopo la presentazione di Paulo Fonseca e le prime parole di Matteo Gabbia ai microfoni di Milan Tv. Il difensore rossonero ha espresso le prime impressioni sull’arrivo dell’allenatore portoghese e sul progetto del Milan Futuro.

Le sue parole

Su Fonseca: “C’è tanta curiosità e voglia di seguire un allenatore che è nuovo, appena arrivato. C’è voglia di consocerlo e farsi conoscere. Di conseguenza questo è il nostro obiettivo per queste prime settimane di lavoro: cercare di conoscerci reciprocamente meglio e fargli capire pregi e difetti, per mettere le basi per un futuro che può essere bello”.

Sul progetto di Milan Futuro: “Molto bello l’iniziativa che ha fatto la società: di conseguenza speriamo che anche i giovani possano darci una mano. Sappiamo che abbiamo un ottimo settore giovanile con tanti giovani bravi e che l’anno scorso in un momento delicato ci hanno dato una mano. Di conseguenza sarà uno stimolo sia per noi che per loro che si approcciano a un inizio di stagione con la prima squadra”

Ultime news

Notizie correlate