il 27/05/2023 alle 00:33

Futuro di San Siro, primo incontro tra tutte le parti sul tema referendum

0 cuori rossoneri

L’importante appuntamento per il futuro di San Siro è previsto per lunedì 29 maggio in Comune a Milano. In questa data si incontreranno a Palazzo Marino per la prima volta tutte le parti coinvolte sul tema nuovo stadio di Milano. Gazzetta.it ha svelato che i dirigenti di Inter e Milan, il Comitato Referendum X San Siro, il Collegio dei Garanti di Palazzo Marino e referenti della Direzione Rigenerazione Urbana si vedranno faccia a faccia in assenza del sindaco Giuseppe Sala. La questione che sarà affrontata sarà quella del referendum sul futuro di San Siro.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – INTER, SCONTRO PER I BIGLIETTI TRA GLI ULTRAS… E LA RUSSA!

L’incontro annunciato su Gazzetta.it sul tema referendum sul futuro di San Siro è stato fissato per lunedì 29 maggio nella sede del Comune di Milano. La scorsa settimana si erano già incontrati i Garanti, i rappresentati di Milan e Inter e del Comune. La convocazione di tutte le parti coinvolte avviene dopo che è arrivata l’ordinanza del giudice del Tribunale Civile di Milano che ha annullato il giudizio di inammissibilità espresso in precedenza dai Garanti. La conseguenza della decisione del giudice è stata quella di rimettere in piedi i referendum.

Si tratta di due quesiti referendari. Il primo è abrogativo è chiede di riconsiderare la decisione di esprimere l’interesse pubblico da parte dell’amministrazione comunale della costruzione di un nuovo impianto accanto all’attuale stadio San Siro. Il secondo è invece di tipo propositivo che prende in considerazione più opzioni di intervento, una di quelle è la ristrutturazione dello stadio San Siro. Lunedì sarà, quindi, un’altra tappa importante per scoprire il futuro di San Siro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *