Futuro Ibrahimovic? Parla l’agente

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Zlatan Ibrahimovic è in via di recupero dopo l’intervento al ginocchio sinistro svolto nel mese di maggio. Guardando i tempi di recupero stimati, il rientro del centravanti svedese dovrebbe essere attorno all’inizio del nuovo anno, dopo la lunga sosta per i Mondiali in Qatar. Nell’ultimo periodo, però, è inziata a girare una voce che ha molto preoccupato i tifosi del Milan. Sembra infatti che il calciatore possa decidere di ritirarsi in caso il recupero dall’intervento non stia andando come dovrebbe (leggi QUI la notizia). Il grande interrogativo attorno al futuro di Ibrahimovic sta tenendo tutto il pubblico rossonero con il fiato sospeso, ma oggi ha voluto parlare di ciò anche la sua agente.

– Leggi QUI Il giornalista attacca: “Caro Tare, il fallimento tecnico è un’altra cosa” –

Il centravanti svedese è stato recentemente costretto a cambiare agente, dopo la scomparsa di Mino Raiola. La sua eredità è stata presa da Rafaela Pimenta, che ora cura gli interessi di Ibrahimovic. Nella gironata di oggi ha rilasciato questa dichiarazione a Tuttosport: “Futuro? Secondo me non lo sa ancora nemmeno lui, perché è ancora un grande giocatore e pensa ancora da calciatore. Uno come lui può fare di tutto“. I tifosi del Milan dovranno attendere ancora per avere risposte più certe sul futuro di Zlatan Ibrahimovic.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate