Si riflette sul futuro di Ballo-Touré: le ultime

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Tra i calciatori che non hanno brillato nella scorsa stagione è sicuramente da citare Fodé Ballo-Touré. Il terzino sinistro è arrivato la scorsa estate dal Monaco per fare da vice a Theo Hernandez. Nella scorsa annata, però, non è riuscito a ritagliarsi molto spazio e le occasioni che ha avuto non le ha sfruttate a pieno, tanto da convincere Stefano Pioli ad adattare su quella fascia Florenzi o Kalulu in caso di assenza del titolarissimo francese. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Ballo-Touré è un esubero del Milan.

– Leggi QUI la nuova pretendente per Bakayoko –

Per il terzino senegalese sono arrivati alcuni interessamenti da parte di club di Ligue 1, ma la pista più calda è stata quella verso il Trabzonspor, in Turchia. Pare però che sia stato lo stesso giocatore a rifiutare la destinazione. Ballo-Touré, riporta il quotidiano, sembrerebbe deciso a voler ottenere una seconda chance in maglia Milan in questa stagione.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate