Furto a casa Hernandez: la ricostruzione dell’episodio

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Diverse ore dopo, lo shock in casa Hernandez è ancora forte dopo la rapina nella nuova villa della coppia. Secondo la ricostruzione fatta questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il fatto è avvenuto due sere fa, all’ora di cena tra le 20.30 e le 21 quando Theo era fuori casa per una cena con la squadra. Dentro la villa c’erano la compagna del francese Zoe Cristofoli, il figlio Theo Junior (nato ad aprile 2022), una cuoca e una tata. La famiglia Hernandez abita da poco a Cassano Magnago, un paese in provincia di Varese non lontano da Milanello. Quattro uomini sono entrati nella villa probabilmente dal retro e hanno puntato decisi alla cassaforte. I rapinatori erano armati, avevano pistole e hanno probabilmente minacciato di utilizzarle. Minuti di tensione: Zoe è stata aggredita ma per fortuna non ferita, come non sono state ferite le altre persone presenti in casa. Due rapinatori si sono concentrati sugli oggetti di valore in casa, mentre gli altri due hanno preso Zoe per un braccio, le hanno gridato contro e l’hanno strattonata per farsi indicare la posizione della cassaforte.

LEGGI QUI ANCHE   -IL QUOTIDIANO SVELA IL RETROSCENA: “BATTIBECCO PIOLI-MAIGNAN”-

La lista di calciatori che hanno subito episodi simili, continua la rosea, è purtroppo lunga. Due settimane fa si è parlato molto della rapina sventata a Torino a casa di Di Maria, presente nell’abitazione assieme al compagno di squadra e vicino di casa Dusan Vlahovic e stroncata sul nascere dalla vigilanza privata. Un mese fa a il furto a casa di Arslan, a Udine, poi gli episodi all’estero che hanno avuto come sfortunati protagonisti Carvajal, Aubameyang, Casemiro e anche Verratti in circostanze particolari: un gruppo di rapinatori entrò nella villa che l’italiano aveva preso in affitto a Ibiza, abitazione di proprietà di Ronaldo il Fenomeno.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Theo Hernandez, Zoe Cristofoli, Theo Junior
Photocredits: Instagram @theo3hernandez

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate