Letizia spiega ai tifosi: “Furlani è l’unico milanista a Casa Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Francesco Letizia si espone in difesa di Giorgio Furlani rivolgendosi ai tifosi del Milan: “Ecco perché c’è da essere teneri”

Nel corso di una diretta “a telefono aperto”, il giornalista Francesco Letizia difende dalle critiche dei tifosi del Milan nei confronti dell’Amministratore Delegato Giorgio Furlani. In particolare, a Sportitalia si sofferma sulla fede rossonera del dirigente.

Il tasto da spingere

Giorgio Furlani è l’unico in tutto Casa Milan a tifare per il Milan. Perché Gerry Cardinale ha scoperto da poco cos’è il Milan, Zlatan Ibrahimovic che tutti amiamo fino a prova contraria da bambino aveva altre preferenze e ha giocato nella Juve e nell’Inter. Geoffrey Moncada ha avuto altre esperienze e via via tutti gli altri.

Purtroppo non conosco tutti gli impiegati di Casa Milan, ma se facciamo una statistica tanti più milanisti di Giorgio Furlani, forse nessuno. Quindi è normale che in questo momento il tifoso del Milan si deve riferire a lui. Sì stuzzicandolo, ma in maniera tenera. Lui è l’unico di tutti che può sapere veramente cosa vuol dire essere il Milan. Secondo me dobbiamo andare a spingere quel tasto”.

Ultime news

Notizie correlate