Furlani: “La semifinale deve diventare un’abitudine per il Milan!”

0 cuori rossoneri

Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del Milan, è stato ospite della trasmissione CBS Sports Golazo, dove ha parlato del club rossonero e della semifinale di Champions League contro l’Inter.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (07/05) –

Sulla semifinale europea contro l’Inter: “È fantastico tornare in semifinale di Champions League, il Milan mancava da sedici anni. È bellissimo per la società, per tutta la squadra e per la città, che ora è carichissima. Ci è voluto tanto lavoro per arrivare a questo punto, siamo tutti molto emozionati. Speriamo di tornare ai vecchi fasti e di non rendere questo evento un unicum, ripetendoci anche nelle prossime stagioni”.

Sul mercato nordamericano: “Per noi quella zona è un gran mercato: è la nostra terza più grande fanbase. Abbiamo molti tifosi e 15 Milan Club tra il Canada e gli Stati Uniti, abbiamo un shareholder americano e abbiamo anche una partnership con gli Yankees. Abbiamo giocato amichevoli nel Nordamerica nel passato e vogliamo ripeterci anche nei prossimi anni. Vorremmo portare più Milan e più rossonero in quest’area: per me potremmo giocare anche una gara ufficiale negli Stati Uniti”.

Sul suo tifo per il Milan: “Da tifoso rossonero, sono molto fortunato. Sono un milanista da quando sono nato: ci sono circa tre miliardi di appassionati di calcio in tutto il mondo e non tutti hanno la possibilità di gestire il proprio club. È una grande responsabilità. Ovviamente i nostri tifosi sono i migliori al mondo”.

Sul ruolo al Milan: “Per me il Milan è speciale. Poi grazie al mio background sento un senso di responsabilità, quindi spero di poter far conciliare le due cose e fare bene sul campo, e farlo finanziariamente parlando in modo continuo e sostenibile”.

Sulla partnership con Off-White: “Il Milan è prima di tutto un club di calcio. Siamo, però, anche un’istituzione culturale e sociale, con milioni di fan nel mondo. Siamo tra sport, intrattenimento e cultura e ovviamente vista la città in cui operiamo abbiamo una connessione naturale con il mondo della moda. La partnership con Off-White è stata grandiosa per noi e per loro… e ne faremo molte altre di queste iniziative. Abbiamo anche una grande partnership con Puma, con cui facciamo ogni anno una quarta maglia speciale”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Furlani Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live