Collovati: “La prestazione di ieri del Milan è impalpabile”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Fulvio Collovati ha parlato ai microfoni di Radio Rai della situazione del Milan dopo il KO per 3 a 1 di Udine contro l’Udinese. Il campione del Mondo 1982 ha analizzato il momento della formazione allenata da Stefano Pioli con sullo sfondo i quarti di finale di Champions League da disputare nel mese di aprile contro il Napoli mattatore in Serie A. Qui un estratto delle dichiarazioni dell’ex difensore.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – PADOVAN: “SI STA VEDENDO IL FALLIMENTO DEL MERCATO ESTIVO DEL MILAN”

 L’ex giocatore anche dei rossoneri in collegamento con Radio Rai ha espresso il suo pensiero sui piani alti della classifica di Serie A. Il vincitore del Mundial ’82 è chiaro: “Il Napoli ha messo in depressione tutte le altre”. Collovati ha poi così analizzato il difficile momento del Milan in Serie A. Queste le parole dell’opinionista dopo la brutta sconfitta della squadra di Pioli ieri sera alla “Dacia Arena”: “La prestazione di ieri del Milan è disarmante, impalpabile: un punto in tre partite, sei reti subite in tre gare, non riesce più a esprimere la qualità di un tempo… È vero che mancavano Olivier Giroud e Theo Hernandez, ma Rafael Leao è irriconoscibile”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Collovati

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate