Frosinone-Milan Primavera: disastro rossonero

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Si è appena conclusa Frosinone-Milan, valevole per la prima giornata di ritorno del Campionato di Primavera 1: il racconto della gara.

Continua il periodo di crisi del Milan di Abate, ancora a secco di vittorie nel 2023: quest’oggi è arrivata un’altra pesante sconfitta, questa volta per mano del Frosinone, che si è imposto per 3 reti a zero.

PRIMO TEMPO

Non ci vuole moltissimo prima che il match si sblocchi, al 25′ il Frosinone è già in vantaggio: Simone Condello, arrivato in estate in Ciociaria dal Milan U18, porta in vantaggio i suoi grazie ad un cross perfetto dalla sinistra. L’esterno sinistro mette facile facile in porta con un tocco di destro.

LEGGI QUI – Il Tottenham chiama: Pioli spiega il piano partita alla squadra

Piove sul bagnato per la squadra di Abate: al 43′ raddoppia il Frosinone grazie a un tiro dagli 11 metri realizzato da Selvini. Il rigore era netto, Paloschi sgambetta Condello in area.

SECONDO TEMPO

Nel secondo tempo il Milan quanto meno ci prova e al 63′ El Hilali, sfruttando un errore in fase di impostazione del Frosinone, calcia da due passi, trovando, però, la gran parata di Palmisani.

Al 80′ si spegne ogni speranza di rimonta: la chiude l’ex Condello con un destro preciso.

Partita finita, sconfitta pesante per 3-0 e Milan che sprofonda in classifica in pena zona playout.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredit: acmilan.com

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate