Frosinone-Milan, le formazioni ufficiali: Leao contro Soulé

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Le scelte di Di Francesco e Pioli per la sfida di Serie A, valida per la 23ª giornata di campionato, tra Milan e Frosinone

Alle ore 18:00, allo stadio Benito Stirpe, Frosinone e Milan scenderanno in campo per la 23ª giornata di Serie A. I rossoneri inseguono una vittoria che sarebbe fondamentale per non permettere alle inseguitrici di guadagnare punti e, al contrario, per recuperare un po’ di gap rispetto ad almeno una tra Juventus e Inter, che si sfideranno domani sera a San Siro. Il Milan vive un buon momento di forma ma deve cercare di archiaviare subito il deludente pareggio interno contro il Bologna, con i rossoneri che si sono fatti raggiungere nei minuti finali dopo aver sprecato addirittura due calci di rigore.

FROSINONE-MILAN, ECCO LA NUOVA GERARCHIA: CHI SARÀ IL RIGORISTA?

Le formazioni ufficiali

FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

FROSINONE, DI FRANCESCO: “CONTRO IL MILAN SENZA L’ARMA IN PIÙ!”

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate