Frey: “Mancanza di rispetto su Maignan, esaltato perché in Italia…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

L’ex portiere dell’Inter, Sebastien Frey, ha espresso il suo parere su Maignan: troppa esaltazione nei suoi confronti a suo dire.

Faranno discutere i tifosi del Milan le parole di Frey su Maignan, l’ex portiere delle Fiorentina rivendica la sua importanza scomodando Buffon, Toldo ecc..

Durante uno speciale sulla Serie A del canale Twitch BepiTv ha dichiarato:

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI: “IL NAPOLI NON è IMBATTIBILE, QUANDO VAI A SAN SIRO IN CHAMPIONS…”

“Mike oggi fa parte dei portieri più importanti d’Europa, ma occhio. Nell’euforia e nell’entusiasmo viene considerato come il migliore al mondo. Se dopo una stagione o poco più nel Milan lo consideri il più forte del mondo manchi di rispetto. Non voglio fare il protagonista perché oggi non lo sono più. Ho fatto parate molto più appariscenti e affascinanti. Maignan viene esaltato perché in Italia si fa fatica a vedere un portiere fare questi interventi. Nella mia Serie A c’eravamo io, Buffon, Peruzzi, Toldo che eravamo i top. Tra Barthez e Maignan? A oggi vi dico Maignan, spero faccia la sua stessa carriera. Può lasciare un’impronta pesantissima anche in nazionale”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mike Maignan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate