Frattesi sempre più convinto di aver scelto l’Inter, mostra tutta la sua carica ai tifosi: le dichiarazioni fanno discutere
Ormai non c’è più niente da scoprire, Davide Frattesi ha scelto l’Inter, sono i nerazzurri che avranno a disposizione il suo talento per le prossime stagioni. Soprattutto dopo l’addio di Tonali si è parlato di un interessamento del Milan e si è fantasticato su un possibile derby di mercato per l’ex centrocampista del Sassuolo. La realtà, come spiegato dai diretti interessati è un’altra, la trattativa tra il Milan e Frattesi non ha mai preso piede, c’è stato solo un pranzo tra Giuseppe Riso, l’agente del giocatore e Giorgio Furlani, amministratore delegato della società rossonera. Il Diavolo non ha potuto fare nulla perché la trattativa tra l’Inter e Frattesi era già intavolata e in fase avanzata.

Frattesi ha scelto l’Inter: i trofei hanno fatto la differenza
In molti si domandano cosa abbia spinto Frattesi a scegliere l’Inter invece che altre squadre, come il Milan, la Roma o la Juventus. La risposta è arrivata direttamente dal centrocampista azzurro a Inter Tv e non è una questione di modulo:
“Perché ho scelto l’Inter? Basta guardare la sala trofei… Da sempre sono rimasto colpito da questo club, dallo stadio e dai tifosi. Non ci ho pensato un attimo quando mi si è presentata questa opportunità. Non vedo l’ora di segnare un gol ed esultare sotto la curva”.
Frattesi stregato da San Siro
Un altro aspetto è stato l’impatto con San Siro, Frattesi lo racconta in questo modo:
“È cominciato tutto un anno e mezzo fa. Giocando contro l’Inter sono rimasto colpito da stadio e tifosi. Per me è un fattore importante, e quando si è presentata l’opportunità non ci ho pensato un attimo. Spero di vincere qualche trofeo, ci metterò impegno, serietà e spero qualche gol. Giocherò insieme a dei campioni a cui cercherò di ‘rubare’ qualcosa in allenamento. Giocare a San Siro da avversario era difficile, ma da interista sarà una motivazione ulteriore. Non vedo l’ora di segnare ed esultare sotto la curva”.
ARTICOLI CORRELATI, MILAN NEWS E NOTIZIE MILAN
- FRATTESI, IL RETROSCENA: “IL PRANZO C’È STATO, MA IL MILAN…”
- ESCLUSIVA, COLOMBO: “AL MILAN MANCA MALIZIA! SU FRATTESI BRUTTA FIGURA DI TUTTI”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!