Frattesi ancora a segno con l’Italia: nel post partita spazio anche per un giudizio sui fischi di San Siro a Donnarumma
Nella serata in cui l’Italia vince 2-1 contro l’Ucraina Davide Frattesi, autore di una doppietta, interviene nel post partita di Rai 1 e Sky Sport. Nelle interviste rilasciate ai due microfoni, spazio al derby di sabato e ai fischi ricevuti questa sera da Gianluigi Donnarumma a San Siro. Di seguito, le sue dichiarazioni complete.

Le scelte di Inzaghi
7 presenze e 3 gol in azzurro non è male come media…
“Diciamo che l’importante è portare a casa il risultato. Quando ci sono i tre punti in una partita così importante è ancora meglio chiaramente”.
Eri in forma smagliante: volevi mettere in crisi Inzaghi per il derby di sabato?
“Chiaramente (ride, ndr). Poi è normale che il mister faccia certe scelte. Devo ancora migliorare tanto e ci sta che non sia ancora al livello dei titolari, ecco. Questo però, siccome lo so, mi è ancora di aiuto perché così lavoro di più”.
A Sky Sport, poi, esprime le sue emozioni:
“Non pensavo in una serata così bella ma l’importante è che i gol abbiano consentito alla squadra di vincere. Peccato solo per il gol preso ma dobbiamo darci tempo. La strada è quella giusta. Gioco offensivo? Abbiamo compiti più offensivi, questo ci aiuta e c’è possibilità di inserirsi per trovare gli spazi giusti”.
Il derby e Donnarumma
Così Frattesi sul Inter-Milan: