ESCLUSIVA – Franz: “Abbiamo stretto i denti fino alla fine. Prossimo obiettivo Champions!”

Ospite nel consueto appuntamento con Lunch Press di Radio Rossonera, il comico Francesco Villa detto Franz ha parlato così della vittoria dello Scudetto del Milan dopo la lunga battaglia con i neroazzurri:

La vittoria: “Si sta bene, vincere così ha un altro sapore. I cuginetti ci hanno fatto quel regaletto meraviglioso di prendere 2 gol dal Bologna con un solo tiro subito(ride n.d.r). Abbiamo stretto i denti fino alla fine”.

Ale è interista: “Io all’ultima giornata ero con Ale e abbiamo preparato dei pezzi per la vittoria o di Milan o di Inter e alla fine del primo tempo contro il Sassuolo gli ho detto: “Il testo non si tocca”. Io e lui ci stuzzichiamo”.

I festeggiamenti: “Non sono riuscito a festeggiare perché il giorno dopo lavoravo, però durante il programma con Boldi ho tirato fuori un paio di volte la sciarpa del Milan e non era provato nulla. Poi Massimo Boldi viene da me e mi dice: “Scusami ma ho un po’ di tracheite perchè ho urlato troppo per il Milan”. Aveva perso la voce per i festeggiamenti”. 

Chi vorresti: “Van Basten. Tiratelo dentro e rifateci vedere Van Basten a San Siro. A parte gli scherzi vorrei una grande punta per il futuro della squadra. Vorrei vedere un po’ di progettualità”.

Obiettivo prossimo anno: “Il prossimo obiettivo sarà competere in Champions League, come noi lo abbiamo vissuto”.

Il ritorno in alto: “I ragazzi si devono riabituare di vedere il Milan là in alto. È il posto che ci compete. La strada è quella giusta”.

LEGGI QUI: Nuovo Stadio, Sala: “Noi vorremmo partire. La mia volontà è che Milan e Inter rimangano a Milano”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan