Ancora panchina per Kessié

0 cuori rossoneri

La panchina di ieri sa di bocciatura.

Il Corriere della Sera, in edizione odierna, torna sul caso Kessié, che se per l’allenatore e la squadra fa ancora parte del gruppo, per i tifosi la rottura è già avvenuta e non sembra più esserci margine per una pace, almeno momentanea.

Già la scorsa settimana, il mister in conferenza aveva esortato il popolo rossonero a non fischiare il giocatore in quanto per impegno in allenamento non è secondo a nessuno, ma soprattutto per il bene del gruppo.
Creare un clima pesante sarebbe sicuramente deleterio se si insegue il “sogno“.

Leggi QUI chi sarà l’arma in più per il finale di stagione

Ormai il futuro al Milan del 79 è segnato e così come era successo con Donnarumma, la dirigenza rossonera ha già in mano valide alternative.
Con Adli e Pobega che torneranno dai prestiti, l’obiettivo numero uno resta Renato Sanches dal Lille.

Kessie-Pioli

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Rassegna Stampa

Dalla categoria News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *