Francia, Maignan subito decisivo: Lloris si complimenta a bordocampo

0 cuori rossoneri

Maignan riceve i complimenti di Lloris dopo la vittoria sull’Olanda

lloris maignan

Come raccontato più volte nei giorni scorsi, Maignan è sempre di più nei cuori dei francesi. Dopo aver rimpiazzato Hugo Lloris come primo portiere della nazionale, Mike si è caricato sulle spalle il peso di questa grande responsabilità e non ha deluso le attese. Tutti in patria lo elogiano e sono contenti per la sua promozione a titolarissimo.

ULTIME NOTIZIE MILAN: “GAZZETTA – MORATA SI PUÒ: TANTI I POSSIBILI SACRIFICATI PER ARRIVARE AL 9”

Nella sfida contro l’Olanda al Parco dei Principi (vinta 4-0 dalla Francia), l’estremo difensore del Milan è riuscito a rendersi protagonista anche all’ultimo minuto di gioco. Al 95′, infatti, ha neutralizzato il rigore di Memphis Depay e conservato così il proprio clean sheet. Nel video realizzato dai canali ufficiali della nazionale francese (e caricato su Youtube), si nota come appena uscito dal campo, Maignan riceva i complimenti di tutti. In particolar modo, sinceri quelli di Lloris, sceso in campo dalla tribuna apposta per abbracciare chi per anni è stato suo compagno.

Con il portiere del Tottenham, anche lo staff tecnico e Steve Mandanda si sono avvicinati a Mike per caricarlo ulteriormente dopo il rigore parato e, quindi, festeggiare insieme. Insomma, come abbiamo visto a più battute, il muro rossonero si è preso anche la sua nazionale. Anche se, comunque, noi preferiremo sempre vederlo difendere la porta del Milan…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

lloris maignan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live