“Avrebbe potuto sognare qualcosa di più bello per la sua prima partita da numero uno?” Comincia così il commento dell’Equipe sulla partita di Mike Maignan, portiere del Milan che dopo il ritiro di Hugo Lloris è diventato il numero uno dei pali della Francia. La pagella (7) parla chiaro: “Splendido il salvataggio del rigore, che ha dimostrato la sua fiducia nel difendere i pali. Maignan è stato malapena turbato dal tiro di Wijnaldum e dal calcio di punizione di Depay, conclusione che ha deviato in stile non convenzionale“.

Dopo la partita, il CT Didier Deschamps ha commentato i 90 minuti del numero 16 del Milan: “Cosa ne penso del suo modo di giocare? “È Mike. Non dovete farmi questa domanda. Le sue abilità del portiere o il suo atteggiamento mentale mi spingono a dargli fiducia totale. Maignan ha tutto per essere il titolare della Francia“.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DE ZERBI: “HO BUTTATO UNA CARRIERA DA CALCIATORE! ALLENARE E’ UNA FORTUNA…”
Intervistato sempre dall’Equipe, l’allenatore Campione di Francia sia in campo che in pancina con il Monaco Claude Puel ha parlato così della prestazione del nuovo titolare della porta della Francia: “Mike Maignan è straordinario. Non aveva tanto spazio per esprimersi ieri sera, qualche riflesso con i piedi e con le mani contro l’innocua minaccia olandese. Non è facile per lui essere il successore di Hugo Lloris, è una grande sfida. Ha avuto questa opportunità e ha fatto la cosa giusta, è molto bello vederlo con la maglia della Nazionale e quando ha parato il rigore tutti i suoi compagni sono venuti a prenderlo in giro e salutarlo“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!