Francia, Maignan sta bene: para e… comanda tutti (VIDEO)

I più letti

Il portiere del Milan Mike Maignan smentisce ogni voce su un suo possibile infortunio: para e comanda la difesa della Francia da vero leader

Mike Maignan ha recentemente fatto preoccupare i tifosi del Milan e della Francia in merito ad un possibile infortunio. L’account ufficiale della nazionale francese ha appena postato un video su X dove si vede il numero 16 rossonero in porta durante l’allenamento che para e guida la difesa. Un sospiro di sollievo per tutti i tifosi che iniziavano già  temere il peggio.

Leader anche in nazionale

La nazionale francese, questa sera, ha postato un video sul proprio profilo ufficiale X in cui mostra il portiere del Milan, Mike Maignan, alle prese con l’allenamento. Il numero 16 dei rossoneri aveva recentemente fatto preoccupare i suoi tifosi in merito ad un possibile infortunio muscolare. Nel video si può vedere come Maignan non solo sia regolarmente in porta, ma oltre a fare interventi anche bassi ed esplosivi, comanda la difesa della Francia come è solito fare, da vero e proprio leader tecnico e carismatico.

Insomma, queste immagini rappresentano un vero e proprio sospiro di sollievo per tutti i tifosi del Milan, che potranno contare sul loro portiere al rientro dalla sosta.

Ultime news

Notizie correlate