Inghilterra-Francia, le pagelle dei rossoneri: disastro Theo

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo l’ottavo di finale che ha visto protagoniste Inghilterra e Francia, la Gazzetta dello Sport si è espressa con le consuete pagelle anche sulle prestazioni di Giroud e Theo Hernandez, i due alfieri rossoneri in campo.

LEGGI QUI ANCHE – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (11-12) –

Opposto il giudizio della rosea sui due giocatori, con Theo Hernandez pienamente insufficiente (5): “In tensione per Saka, resta nell’ombra della fase difensiva. Anche perchè davanti a lui Mbappè gode sempre della priorità acquisita. Sciagurato su Mount per il rigore bis, ma è fortunato, Kane lo sbaglia”. Promosso a pieni voti invece Giroud (7), con questo giudizio: “Per un’ora è periferico, gli arrivano pochi palloni, per giunta complicati. Sembra ingabbiato e isolato. Poi arriva il cross di Griezmann e lui segna un gol da centravanti verissimo.”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!Giroud

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate