Giroud non lascia la Francia.

In un’intervista concessa a France 2, Olivier Giroud ha parlato del suo rapporto con la Nazionale francese. In particolare, l’attaccante del Milan ha espresso la sua non-volontà di lasciare i Bleu.
LEGGI QUI ANCHE – CARESSA: “COL TOTTENHAM PARTITA A SCACCHI. UOMINI CHIAVE? KANE E BENNACER”
Queste le dichiarazioni di Giroud sulla Francia: “Non sono pronto a lasciarla. Non è finita, voglio vivere ancora altre emozioni con la maglia della Nazionale, che porto nel cuore. Fisicamente mi sento bene e le motivazioni non mi mancano per andare avanti: mi considero ancora un giocatore convocabile”.
Il bomber rossonero, dunque, non segue la scelta presa da alcune colonne portanti della selezione di Didier Deschamps, come Varane e Lloris, che hanno salutato per sempre la squadra vice campione del mondo.
Qualche settimana fa, Giroud aveva parlato a Canal+, ricordando la ferita aperta della finale con l’Argentina: “Sono andato avanti e sono tornato a Milano per finire al meglio questa stagione. Ma mi fa male al cuore. Non ho rivisto nulla, nessuna immagine di quel giorno. È stato un Mondiale anche molto bello, avevo segnato 4 gol in 5 partite…”.
Poi, ancora Giroud: “Sono rimasto deluso e sorpreso di uscire così presto dalla partita. Penso che sia stata una scelta tattica, ma avrò l’opportunità di parlarne con lui (il CT Deschamps, ndr). Uscire al 40esimo di una finale di Coppa del Mondo non è facile. Avevo molti sentimenti che si mescolavano, ma dopo ero al 200% con la squadra”.
Si direbbe, allora, che il 9 abbia ancora qualche soddisfazione da togliersi.
LEGGI QUI ANCHE – TIRIBOCCHI E PAZZINI SPIEGANO: “GIROUD FA UN GRAN GOL, PIU’ DI QUEL CHE SEMBRA”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!