Francia probabili formazioni, un giocatore del Milan titolare l’altro no

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Siamo a poche ore dall’esordio nel Mondiale di Qatar 2022 della Francia campione in carica che giocherà alle 20 italiane contro l’Australia (affrontata anche a Russia 2018) allo stadio Al-Jonoub di Al Wakrah e dalle ultimissime sulla formazione filtrano notizie sulla presenza o meno dei due giocatori del Milan convocati dal c.t. Didier Deschamps.

 

LEGGI QUI SIMON KJAER: “DEVO STARE ATTENTO A QUELLO CHE DICO…”

I tifosi del Milan probabilmente potranno apprezzare dal primo minuto solo uno dei due rossoneri che disputano la Coppa del Mondo con la Francia, infatti l’allenatore dei Les Bleus sembra intenzionato a far giocare Olivier Giroud in attacco dopo l’infortunio che ha messo fuori dal Mondiale Karim Benzema e insieme a lui ci saranno Griezmann e Mbappé mentre orientato verso la panchina Theo Hernandez che lascerà spazio sulle fasce ai due giocatori del Bayern Monaco Pavard e al fratello Lucas Hernandez, il quale per detta dello stesso Deschamps sarà oggetto di ballottaggio per tutta la manifestazione con il 19 del Milan e 22 della nazionale francese.

Queste le probabili formazioni della Francia: Lloris; Pavard, Upamecano, Konaté, L. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. C.t. Deschamps.

Australia: Ryan; Karacic, Rowles, Souttar, King; Mooy, Devlin, Irvine; Leckie, Duke, Mabil. C.t. Arnold.

La storia dei due del Milan con la Francia è ben diversa, infatti se Giroud è il terzo miglior marcatore della storia della Nazionale e punta decisamente a raggiungere e superare, magari in questo Mondiale, Thierry Henry solo due gol avanti (49 contro 51), invece Theo Hernandez ha una storia travaglia con la maglia della selezione transalpina con Deschamps che si è convinto del suo valore convocandolo per la prima volta solo un anno fa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate