Siamo a poche ore dall’esordio nel Mondiale di Qatar 2022 della Francia campione in carica che giocherà alle 20 italiane contro l’Australia (affrontata anche a Russia 2018) allo stadio Al-Jonoub di Al Wakrah e dalle ultimissime sulla formazione filtrano notizie sulla presenza o meno dei due giocatori del Milan convocati dal c.t. Didier Deschamps.

LEGGI QUI SIMON KJAER: “DEVO STARE ATTENTO A QUELLO CHE DICO…”
I tifosi del Milan probabilmente potranno apprezzare dal primo minuto solo uno dei due rossoneri che disputano la Coppa del Mondo con la Francia, infatti l’allenatore dei Les Bleus sembra intenzionato a far giocare Olivier Giroud in attacco dopo l’infortunio che ha messo fuori dal Mondiale Karim Benzema e insieme a lui ci saranno Griezmann e Mbappé mentre orientato verso la panchina Theo Hernandez che lascerà spazio sulle fasce ai due giocatori del Bayern Monaco Pavard e al fratello Lucas Hernandez, il quale per detta dello stesso Deschamps sarà oggetto di ballottaggio per tutta la manifestazione con il 19 del Milan e 22 della nazionale francese.
Queste le probabili formazioni della Francia: Lloris; Pavard, Upamecano, Konaté, L. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. C.t. Deschamps.
Australia: Ryan; Karacic, Rowles, Souttar, King; Mooy, Devlin, Irvine; Leckie, Duke, Mabil. C.t. Arnold.
La storia dei due del Milan con la Francia è ben diversa, infatti se Giroud è il terzo miglior marcatore della storia della Nazionale e punta decisamente a raggiungere e superare, magari in questo Mondiale, Thierry Henry solo due gol avanti (49 contro 51), invece Theo Hernandez ha una storia travaglia con la maglia della selezione transalpina con Deschamps che si è convinto del suo valore convocandolo per la prima volta solo un anno fa.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!