Longari su Camarda: “Speranze Milan, maxi-proposta dalla Premier”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’aggiornamento di Longari sulla trattativa tra Camarda e il Milan per il contratto e la grande offerta dall’Inghilterra

Gianluigi Longari è tornato ad aggiornate sulla questione del contratto da professionista di Francesco Camarda con il Milan. Il giornalista di Sportitalia su X ha fatto una fotografia dello stato dell’arte con i dialoghi in corso tra la società rossonera e gli agenti del giovane talento e ha svelato una maxi-proposta proveniente dalla Premier League. Qui il contenuto del tweet pubblicato dal giornalista.

La trattativa tra il Milan e Camarda

Gianluigi Longari sul suo profilo X  ha tenuto aggiornato i propri follower e i tifosi del Milan sulla situazione del primo contratto per Francesco Camarda. Dopo aver compiuto 16 anni il 10 marzo scorso, il classe 2008 della Primavera rossonera può firmare legalmente il contratto da PRO con il Club, ma ancora la sigla non è arrivata. Nell’aggiornamento odierno, il giornalista ha evidenziato che i contatti tra le parti proseguono, quindi: “Il Milan non perde le speranze di trovare l’accordo”.

Il 2008 strega le big di Premier

Nella seconda parte del suo aggiornamento social, Longari ha però svelato una maxi-proposta proveniente dalla Premier League, in particolare dal Chelsea. Non è l’unico club inglese che ha messo gli occhi sull’attaccante, infatti è noto l’interesse dei due club di Manchester con il City che potrebbe contare sull’appoggio del Palermo in Italia, parte del City Football Group.

Ultime news

Notizie correlate