(FOTO) Milan, pranzo in grande stile a casa Adli: gonfiabili, torte e… Gruppo!

2 cuori rossoneri

Foto del pranzo a casa Adli a piè pagina

pranzo casa adli

Tutto fa gruppo. Qualsiasi evento o momento di condivisione con l’intera squadra è una buona occasione per creare unione tra compagni, ma non solo. Come riporta la Gazzetta dello Sport questa mattina, per la giornata di ieri Yacine Adli ha organizzato un pranzo a casa sua con i componenti della squadra e le rispettive famiglie.

Quel che non raccontano direttamente i protagonisti, lo fa Instagram. Infatti, diversi dei partecipanti all’evento hanno caricato foto di ogni tipo, sempre all’insegna della sobrietà. Per esempio, dalla storia della fidanzata di Charles De Ketelaere, Jozefien Van de Velde, notiamo la coppia che si dirige in macchina verso la casa con giardino del compagno con anche un bel mazzo di fiori.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (25/05/2023)

La stessa, sul proprio profilo personale ha pubblicato un Instagram Story che ritrae il catering ingaggiato per l’occasione tagliare una torta: alle spalle, Olivier Giroud e un incredibile costruzione di palloncini rossi e neri. Il dolce composto principalmente da fragole, alla vista presenta anche una targa ben visibile, che recita: “Nostra famiglia”, con affianco il logo del Milan. Giulia Pastore, invece, la partner di Sandro Tonali, ha mostrato lo zucchero filato creato appositamente per la festicciola, e come lei ha fatto Zoe Cristofoli (mamma di Theo Jr Hernandez).

Un pranzo in grande stile quello organizzato in casa Adli, e lo si può facilmente notare anche dalla tavola imbandita, allestita anche con mazzi di fiori e abbellita con pacchetti di patatine e caramelle. Dalla story di Rafael Leao, poi, ammiriamo lo scatto che ritrae il portoghese, Tomori e Bakayoko seduti uno accanto all’altro. Piccola perla di gossip a margine, presente alla festa anche Chiara Cannata, da molti associata ad Alexis Saelemaekers. I due, infatti, erano stati ritratti insieme anche alla festa organizzata per il primo compleanno del figlio di Theo.

Dal profilo degli event planner che con grande probabilità hanno organizzato l’evento (Plan With Us), notiamo che durante la realizzazione di questo momento di unione c’è stato anche spazio per qualche fuoco d’artificio. Infine, curiosità: il bel giardino di casa Adli, sede del pranzo, presenta un grande tavolo da teqball rossonero con il numero 7.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pranzo casa adli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live