Ricordate Milos Kerkez? Parliamo del terzino Primavera del Milan diventato ex nel gennaio 2022, quando fu ceduto per 2 milioni all’AZ Alkmaar. Il giocatore non la prese bene, perché da più fronti giunsero voci che sperava di entrare subito in prima squadra per giocarsi il posto con Theo Hernandez.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL PROGETTO STADIO LA MAURA NON CONVINCE IL COMUNE DI MILANO
Oggi, nella sfida di Conference League tra Lazio ed AZ, l’ungherese ha siglato il gol del definitivo 2-1. Subito, sui social si sono scatenate le reazioni dei tifosi rossoneri, memori del passato milanista di Kerkez. Solo qualche minuto più tardi, però, si è cominciata a notare la sua esultanza, che pare molto specifica.
Occorre fare un passo indietro. Nella stagione 2020/2021 che riportò il Milan in Champions League, Theo Hernandez segnò un gol fondamentale nel recupero di Milan-Lazio. Dopo i festeggiamenti con la squadra, si voltò alle telecamere mimando chiaramente una telefonata, indirettamente rivolta al CT francese Deschamps, che all’epoca non lo convocava in nazionale. Contro la stessa squadra, oggi Kerkez ha voluto riprendere il gesto del giocatore rossonero.
Curioso (e probabilmente non casuale) pensare che quando il classe 2003 lasciò il Milan lo fece perché non gli garantì il ruolo di vice-Theo. Oggi ha lasciato intendere che non ha dimenticato.
Va comunque ricordato, che quando arriverà un’offerta agli olandesi, i rossoneri avranno il diritto di pareggiarla. Come sottolineava la Gazzetta dello Sport due settimane fa, però, è probabile accada già in estate e che tutto finisca con un incasso e contemporaneamente un rimpianto. Il terzino sinistro classe 2003 vale molto più dei 2 milioni incassati dal Milan e per lui si parla di potenziali offerte da 15 milioni.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!