(FOTO) Donnarumma non trova continuità, altro errore con l’Auxerre

0 cuori rossoneri

Un nuovo errore per Gianluigi Donnarumma, che non trova pace nella sua esperienza parigina. Un’alternanza continua tra grandi e decisive parate e goffi interventi che costano caro al suo PSG. Dopo l’eliminazione dell’Italia dalle qualificazioni per i mondiali di Qatar 2022 e quella del Paris Saint-Germain dalla Champions League della scorsa stagione, le prestazioni del portiere azzurro sono state parecchio altalenanti.

donnarumma

ULTIME NOTIZIE MILAN – NESTA RACCONTA ITALIA-BRASILE A MILANELLO: “CI HANNO DATO UNA RUMBA…”

Quella di stasera contro l’Auxerre, però, non si può dire sia l’unica papera della sua attuale stagione. In campo in serata andavano il club di Parigi e la squadra della Borgogna, con i ragazzi di Galtier che hanno trovato subito il doppio vantaggio con Mbappé (al 6′ e all’8′). La riapertura del match al 51′ è firmata Sinayoko e per fortuna dei parigini non è decisiva, ma quel che salta all’occhio, appunto, è l’errore di Donnarumma.

Infatti, lanciato verso la porta sulla sinistra, l’esterno dell’Auxerre ha tentato di calciare con il mancino. La sua conclusione è particolarmente centrale, ma l’estremo difensore del PSG, nel tentativo di intervenire sul pallone, se lo lascia passare sotto il corpo tra tronco e gambe. Il gol lascia sorpreso anche il telecronista inglese di BT Sport, che commenta in diretta: “Aveva fatto una così buona partita… Voleva andarci sopra (al pallone, ndr) ma l’ha fatto completamente lasciandoselo scappare”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

donnarumma errore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live