il 04/08/2023 alle 15:54

(FOTO) Chukwueze, segnali di Milan: il Villarreal è alle spalle, si vede…. dalla cover!

0 cuori rossoneri

Chukwueze è sempre più innamorato del Milan, taglio netto rispetto al Villarreal: la cover lancia un indizio!

Samuel Chukwueze è la nuova freccia nell’arco di Stefano Pioli, il nigeriano in questi giorni sta entrando in contatto con il mondo Milan, con i tifosi e con la sua storia. Leao da una parte e Chukwueze dall’altra, per i difensori della Serie A non sarà un compito semplice tenerli a bada e l’esterno destro è a Milanello per comprendere da subito le indicazioni del tecnico emiliano. La sua volontà di venire al Milan si intravedeva già nel corso della trattativa, ora è sempre più chiara e il segnale arriva dalla cover del telefono: il Villarreal è alle spalle.

Chukwueze Milan

Chukwueze pronto a prendersi il Milan: la cover che fa sognare i tifosi rossoneri

Per le qualità che ha, Samuel Chukwueze potrebbe davvero diventare un idolo per i tifosi del Milan. L’augurio che si fanno tutti è che si ambienti il prima possibile, così da poter fin da subito lasciare il segno. I primi passi sono stati incoraggianti, oltre alle sue dichiarazioni, si possono notare dei segnali che mettono alla luce la sua voglia di Milan. L’ultimo in ordine di tempo è molto particolare e chiama in causa la cover del telefono. Chukwueze ha postato una storia su Instagram (visibile in fondo all’articolo) in cui mostra la trasformazione della sua cover, in precedenza era legata al Villarreal, ora al Milan. Inoltre si può leggere il messaggio di un suo amico, colui il quale è stato l’autore di questa modifica:

“Ciao Samuel, sono Luca. Vista la foto qui sotto ho pensato fosse arrivato il momento di cambiare la cover del telefono del Villarreal! Spero ti piaccia questo regalo, benvenuto in Italia e buona fortuna per la tua stagione al Milan”.

Il legame con i tifosi è già forte: sentite Chukwueze!

Non solo segnali fisici, anche le sue parole dopo l’arrivo a Milan Tv non lasciavano equivoci: Chukwueze è pronto per il Milan.

Qui grazie ai tifosi

“Quando ho saputo che il Milan voleva acquistarmi ero veramente nervoso. Poi ho visto i tifosi italiani e i fan del Milan che mi mandavano messaggi dicendomi di venire qui… Persone stupende! La mia prima impressione è arrivata dai tifosi. Mi hanno fatto venire qui, il modo in cui mi continuavano a mandare messaggi taggandomi e dicendomi di venire al Milan: è stato veramente ciò che mi ha fatto venire qui. Tutti quelli sul mio Instagram erano fantastici, ma penso lo siano anche tutti i tifosi”.

E il tuo agente, come te l’ha comunicato?

“Quando me l’ha detto pensavo che stesse scherzando, ma quando mi ha inviato la bozza del contratto del Milan mi sono detto ‘Vediamo un po’ com’è’. Non ci ho pensato due o tre volte, ho detto: ‘Ok, credo che dovrò fare questo passo con il Milan’. In sei anni tu continui ad imparare, ogni anno. E credo sia la cosa più importante. In sei anni in Spagna ho imparato così tanto che mi sono abituato al calcio europeo. Fare questo tipo di progressi nella mia carriera penso sia la cosa più importante per me. Adesso non vedo l’ora di giocare qui perché posso crescere ancora di più. Non vedo l’ora di sentire i cori dei tifosi, è quel che sto aspettando di più (ride, ndr)”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Chukwueze Milan
photocredit: IG Chukwueze

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *