Fontana: “Stadio a Sesto? Se i club decidessero, si darebbe il via immediatamente”

Interviste – Continua a tenere banco il tema del nuovo stadio, specie dopo il passaggio di proprietà del Milan e le grandi prospettive di crescita del progetto RedBird.

Dopo le ultime dichiarazioni di Giuseppe Sala e Roberto Di Stefano, rispettivamente sindaci di Milano e Sesto San Giovanni, a parlare è stato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. In particolare, sollecitato dai cronisti fuori dal Pirellone, si è soffermato sulla possibilità di costruire il nuovo impianto di Inter e Milan proprio nella città di Sesto.

LEGGI QUI LE ULTIME DI CALCIOMERCATO SU ASLLANI

Queste le sue parole: “Abbiamo accennato l’ipotesi e il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano: ha detto che lui è pronto. Anche perché l’area è già bonificata, ci sono le autorizzazioni. Se Milan o Inter decidessero, lui potrebbe dare il via libera quasi immediatamente“. Poi, prosegue: “Credo che per i fondi che i club devono investire questa sia una notizia non di poco conto, rispetto ai dialoghi e a tutte quelle cose che comportano mesi, se non anni di rinvii. Di Stefano ha preso una città in default, l’ha rilanciata ed ora ha prospettive ancora più grandi“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan