il 23/03/2023 alle 19:00

Fontana: “Incontro con Cardinale positivo, ci siamo dati appuntamento…”

0 cuori rossoneri

Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha incontrato il presidente della Lombardia, Attilio Fontana: i temi affrontati.

Era atteso a Milano Cardinale e così è stato, ha incontrato prima il sindaco di Milano, Beppe Sala, che come abbiamo già riportato ha dichiarato:

“Il Milan conferma la volontà di procedere su La Maura (area dell’ippodromo)”. Quello che ho chiesto è che innanzitutto, siccome abbiamo una discussione aperta e formale sull’ipotesi dello stadio vicino a San Siro, se non intendono procedere me lo devono formalmente confermare. Sull’area di La Maura ho ribadito che prendo atto del loro interesse, quello che serve è un progetto – ha aggiunto – loro ritengono che in un paio di settimane potranno portarmi un progetto di massima e quello che chiedono in termini di nostri passi formali per avviare il procedimento”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CASTING PER IL FUTURO 9: MALDINI PENSA ALL’EX BOMBER DELLA JUVE

Successivamente si è spostato a Palazzo Lombardia dove ha incontrato Fontana, il presidente della regione ha dichiarato tramite social:

Oggi Gerry Cardinale mi ha illustrato il progetto per il nuovo stadio del Milan che vorrebbe realizzare nell’area ‘La Maura’ a Milano. Un incontro cordiale e positivo, per comprendere a pieno le intenzioni della società rossonera per questo importante nuovo progetto. Nel salutarci ci siamo dati appuntamento di ritrovarci a San Siro per la gara di Champions League Milan-Napoli…senza aggiungere altro“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *