Milan, vivo il piano B Fonseca: il Marsiglia lascia spazio a Moncada

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Non solo Lopetegui, resta concreta la pista che porta a Paulo Fonseca: le ultime sul possibile prossimo allenatore del Milan

Il dibattito intorno al Milan in questo momento è totalmente legato al tema del futuro tecnico: Julen Lopetegui, Paulo Fonseca e Mark Van Bommel sembrano essere, ad oggi, i principali candidati al ruolo. Calciomercato.com fa il punto della situazione sui tre nomi caldi, con particolare attenzione a quello dell’attuale guida del Lille.

Cosa c’entra il Marsiglia?

Se in pole position resta Lopetegui, Daniele Longo sottolinea che l’opzione Fonseca resta concreta per il Milan. Non solo, perché il giornalista rivela che sono già avvenuti diversi contatti con i rappresentati del portoghese. In scadenza di contratto con il Lille, Fonseca è cercato anche dal Marsiglia. Tuttavia, l’OM non pare avere intenzione di affondare il colpo e, perciò, lascia a Geoffrey Moncada (molto interessato al mercato francese) l’occasione di agire con più agio. Infatti, Fonseca resta solamente un’alternativa alla prima scelta Lopetegui.

Calciomercato.com riporta che resta in auge la figura di Van Bommel.

Ultime news

Notizie correlate