Vieri approva Fonseca: “Il Milan giocherà bene” Poi si proietta già al Derby

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Bobo Vieri mette la firma sulla scelta di Fonseca per il Milan, vedremo una squadra di qualità: uno sguardo ad un Derby “polemico”

Il Milan è pronto ufficialmente ad entrare nell’era targata Paulo Fonseca, c’è grande curiosità attorno al tecnico ex Lille e Bobo Vieri è convinto che farà buone cose. Siamo alle porte della nuova stagione, oggi c’è stato il sorteggio dei calendari della Serie A 2024-2025. Per l’occasione era presente Vieri come ambasciatore, l’ex Bomber si è prestato ad alcune domande sul prossimo attaccante del Milan e su Fonseca. Vieri è convinto dal gioco del nuovo allenatore del Milan e crede che il Derby alla quinta giornata sarà già uno spartiacque.

Vieri ci mette la firma

Tante curiosità e incognite riguardo al nuovo corso di Fonseca: Vieri tranquillizza i tifosi del Milan e si proietta già al Derby.

Fonseca è un grande tecnico, ora i tifosi aspettano il grande colpo, ma il portoghese farà giocare bene la squadra, come ha sempre fatto”.

Uno sguardo sul derby: “Chi perde alla quinta giornata verrà travolto già dalle polemiche. Bello il derby dopo un mese, San Siro sarà sold out e io ci sarò. Ci sarà grande spettacolo tra due squadre che saranno fortissime. Giocare a San Siro è il sogno di tutti i giocatori, è lo stadio più bello d’Italia, uno dei più belli del mondo”.

Ultime news

Notizie correlate