Fonseca-Milan, in Francia dubitano: ipotesi di rinnovo con il Lille

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il nome più caldo per la panchina del Milan è quello di Paulo Fonseca, in Francia non sono d’accordo: Champions League e rinnovo con il Lille?

Il Milan è a caccia di un nuovo allenatore, Paulo Fonseca è dato come il nome più caldo dalle varie fonti: in Francia la pensano diversamente. La stagione rossonera sta volgendo al termine, molti tifosi del Diavolo ne saranno contenti visti i risultati deludenti. L’anno prossimo Stefano Pioli non si siederà più sulla panchina del Milan e il candidato più papabile è Paulo Fonseca, attualmente allenatore di un Lille che si gioca l’accesso alla Champions League contro il Nizza questa sera. L’ex Roma ha un contratto in scadenza a giugno con il club francese, proprio ieri è stato interpellato sul suo futuro.

Fonseca, possibile rinnovo con il Lille?

Le fonti più autorevoli in Italia vedono Fonseca sulla panchina del Milan la prossima stagione, alla società piace il fatto che conosca già la Serie A, che sappia far crescere i giovani e il suo impianto di gioco. Di altro parere è il francese Le Parisien che ipotizza un possibile rinnovo di Fonseca con il Lille. Conteso da Milan e Marsiglia, alla fine il tecnico potrebbe rimanere nel suo attuale club, decisiva sarebbe l’eventuale conquista del posto in Champions League. I rapporti con il presidente Olivier Létang non sono ottimi, ma il terzo posto potrebbe farli andare avanti assieme. I tifosi del Milan sarebbero contenti al verificarsi di questa ipotesi visto il riscontro sui social e non solo.

Ultime news

Notizie correlate