Milan, Fonseca smentisce: “Non ho nessun accordo” Poi spiega il fattore Champions

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Fonseca allontana le voci di mercato che lo vedono vicino al Milan, il focus è il finale di stagione: ecco quando arriverà la decisione

Il candidato principale per la panchina del Milan è Paulo Fonseca, il tecnico del Lille al momento smentisce le voci. Il prossimo allenatore rossonero è un rebus, la dirigenza sta vagliando diverse opzioni, ma in cima alla lista sembra esserci Fonseca. L’allenatore ex Roma domani affronterà il Nizza in una sfida cruciale per il posto in Champions League (al momento il Lille è terzo). Allontanata la questione futuro.

Parla Fonseca

L’allenatore del Lille Paulo Fonseca ha risposto in conferenza stampa alle voci che lo vedono verso un’altra avventura la prossima stagione: il Milan in primis, l’opzione Marsiglia ha subito una brusca frenata. Fonseca tiene i piedi per terra e sottolinea di essere concentrato sul finale di stagione.

Nessun accordo: “Non è vero quello che è uscito. Non ho un accordo con un altro club. Sono totalmente concentrato sull’ultima partita. Poter andare in Champions è importante”.

Decisione a bocce ferme:Dopodiché deciderò a fine stagione. Ma ora non voglio parlare di questo, voglio concentrarmi sulla partita con il Nizza. Deciderò dopo l’ultima partita ma devo pensarci, parlarne con i miei manager, il mio agente e la mia famiglia per prendere la decisione migliore. Non sarà necessariamente dopo la partita”.

Il fattore Champions nella scelta: “Avere l’opportunità di giocare in Champions League è importante, ma ho altre cose a cui pensare per prendere la mia decisione”.

Ultime news

Notizie correlate