Di Stefano: “Milan tra Pioli, Bonera e Fonseca. A meno di clamorose novità…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Sempre più vicino l’accordo tra il Milan e Paulo Fonseca: salvo sorprese, sarà il prossimo allenatore del Milan. Ma non a Perth…

Ultima panchina per Stefano Pioli contro la Salernitana, poi con grande probabilità il Milan accoglierà Fonseca. Il tecnico portoghese, che sembra essere il prescelto del club, raggiungerà la squadra solo dopo l’amichevole in Australia. Secondo l’inviato di Sky Sport, infatti, venerdì prossimo contro la Roma a Perth dovrebbe essere Daniele Bonera a guidare la squadra.

Pioli, Bonera e Fonseca

Di Stefano: “Domani pomeriggio alle 14.30 ci sarà l’ultima conferenza di Stefano Pioli da allenatore del Milan. Poi saluterà San Siro sabato sera contro la Salernitana. Una volta terminato il campionato, il Milan giocherà un’amichevole in Australia contro la Roma (il 31 maggio, ndr). Con ogni probabilità in quel caso in panchina ci sarà Daniele Bonera“.

Per quel che riguarda la prossima guida tecnica, il giornalista vicino alle vicende rossonere ha parlato chiaro: “Nel mentre, la dirigenza rossonera sta cercando un accordo con Fonseca che, a meno di clamorose novità, sarà il prossimo allenatore del Milan”.

Ultime news

Notizie correlate