Non solo Fonseca, Longo: “Milan, sarà un annuncio dietro l’altro”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Paulo Fonseca al Milan: c’è la data dell’annuncio. Ma Daniele Longo annuncia: “Non sarà l’unico nel giro di poco”

Nonostante la notizia sia rimbalzata nelle case e sui telefoni di ogni tifoso milanista, l’insediamento di Fonseca come nuovo allenatore del Milan non è ancora stato pubblicato né annunciato in alcun modo dal club rossonero. Al di là dell’inizio dei lavori a Milanello, che dovrebbe comunque essere fissato per i primi di luglio, questa attesa potrebbe esaurirsi a stretto giro. Lo spiega Daniele Longo, che su Calciomercato.com descrive il comunicato su Fonseca come il primo di due.

Una firma dopo l’altra

Per il giornalista il portoghese è atteso a Milano tra martedì e mercoledì della settimana prossima. Arrivo, naturalmente, propedeutico alla firma sul contratto prima e all’annuncio ufficiale poi. Dunque, la settimana prossima sarà particolarmente calda in questo senso. Anche e non solo per Fonseca, perché Longo annuncia: l’annuncio successivo sarà su Francesco Camarda.

Infatti, dopo quello del tecnico dovrebbe arrivare il comunicato sulla prima firma in rossonero del bomber classe 2008.

Ultime news

Notizie correlate