Milan, il Lille saluta Fonseca: il comunicato ufficiale del club

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Lille saluta Paulo Fonseca, prossimo allenatore del Milan: la nota ufficiale del club sui propri canali

Si separano le vie di Lille e Fonseca, che si accaserà al Milan non appena arriverà anche quell’annuncio. Nel frattempo, dalla Francia la comunicazione sull’addio tra le due parti. Di seguito, quanto scrive il club francese su social e sito.

L’annuncio del Lille

“Nostro allenatore dall’estate del 2022, Paulo Fonseca lascerà il LOSC Lille alla fine di questa stagione 2023/2024. Il presidente e tutto il Club ringraziano il tecnico portoghese per questi due anni di collaborazione ed emozione. Buona fortuna Paulo“.

Poco dopo, sul sito compare anche la notizia del nuovo allenatore: Bruno Genesio. A questo punto, si attende solo la nota di presentazione del Milan, che dovrebbe arrivare tra qualche giorno. Il colosso del calciomercato Fabrizio Romano, contestualmente, riferisce:Nei prossimi giorni diventerà il nuovo allenatore del Milan. Accordo biennale con opzione per un’ulteriore stagione. La firma arriverà presto”.

Ultime news

Notizie correlate