Flamini: “Milan, ti racconto il calcio di Fonseca” Ma poi lo avvisa

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’ex centrocampista del Milan Mathieu Flamini spiega il calcio di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport

Intervenuto a Sky Sport da Londra, città che ospiterà la finale di Champions League domani sera, l’ex calciatore rossonero ha risposto alla domanda di Gianluca Di Marzio su Paulo Fonseca, prossimo a diventare il nuovo allenatore del Milan.

“Da tifoso me lo auguro”

L’esperto di calciomercato gli chiede un parere sul matrimonio molto probabile tra il tecnico portoghese e il club rossonero. La risposta di Flamini non è del tutto convinta:

“Sappiamo tutti che è un allenatore di grande qualità. Sappiamo anche che il Milan è una grande società: speriamo bene e che, se viene al Milan, trasformi la squadra e la faccia diventare vincente. Noi tifosi del Milan pensiamo molto a vincere.

È una persona a cui piace il bel gioco, l’andare in avanti. Secondo me potrebbe essere l’allenatore giusto e l’ha dimostrato, con il Lille ha fatto grandi cose. Però, come ho detto, il Milan è una grande società e non è mai facile“.

Ultime news

Notizie correlate