Fonseca Milan, Romano: “Oggi firma lo staff, poi l’annuncio” E conferma tutto

I più letti

Come annunciato da Fabrizio Romano, Paulo Fonseca ha già firmato tutti i documenti col Milan la scorsa settimana: oggi è il turno dello staff

Tutto pronto e confermato sul fronte Paulo Fonseca e il suo prossimo approdo sulla panchina del Milan. I documenti sono già stati firmati settimana scorsa, mentre oggi è il turno dello staff, come specificato da Fabrizio Romano. Conferme anche sul piano economico: l’allenatore guadagnerà 2,5 milioni di euro a stagione per due anni con opzione per il terzo.

Here we go

Dopo le lunghe voci delle scorse settimane, è arrivato anche il celebre “Here we go” di Fabrizio Romano riguardo l’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Nella scorsa settimana sono arrivate le firme sui documenti documenti, mentre oggi è il giorno dello staff del tecnico portoghese. Dopodiché sarà il turno dei comunicati ufficiali. Conferme anche dal punto di vista contrattuale ed economico: Fonseca firmerà fino a giugno 2025 guadagnando 2,5 milioni di euro a stagione, con opzione per un prolungamento. Tutto confermato quindi per il prossimo allenatore rossonero, aspettando anche la conferenza stampa di domani di Zlatan Ibrahimovic.

Ultime news

Notizie correlate