Milan, Fonseca sorpassa Conceicao: “Lavoro di squadra e spirito aziendalista”

I più letti

Il primo obiettivo per la panchina del Milan è diventato Paulo Fonseca: il Portoghese ha sul tavolo altre offerte e a breve deciderà

Il Milan continua nel casting allenatori e al momento pare che il favorito sia Paulo Fonseca. Il tecnico del Lille dovrebbe aver superato nelle preferenze il connazionale Sergio Conceicao, ma ha sul tavolo anche altre offerte. Al termine della Ligue 1, la prossima giornata, l’allenatore dovrebbe sciogliere le riserve e prendere la decisione definitiva.

Sorpasso

Già nel pomeriggio di ieri è arrivata la notizia per cui il favorito a subentrare a Stefano Pioli sulla panchina del Milan dovrebbe essere Paulo FonsecaLa Gazzetta dello Sport ha confermato queste voci sulle sue colonne questa mattina. Il tecnico portoghese del Lille (che vorrebbe trattenerlo) ha ricevuto un’importante offerta dal Marsiglia che “gli garantirebbe ampia autonomia”. Inoltre, anche se non è ancora noto di chi si tratti “C’è un quarto club europeo che ha fatto a Paulo una proposta interessante”. Il profilo piace di più rispetto a Conceicao per l’abilità a lavorare di squadra con uno spirito aziendalista; mentre il tecnico del Porto ha un carattere più complicato che a volte lo porta al “pubblico litigio”. Al termine della Ligue 1 (questo fine settimana) l’allenatore dovrebbe prendere la decisione definitiva.

Ultime news

Notizie correlate