Milan, tra i “perché” di Fonseca anche il calciomercato in uscita: l’indiscrezione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Indiscrezione da Sportmediaset: tra i motivi dietro la scelta di Paulo Fonseca anche la possibile “accettazione” di qualche decisione difficile in sede di calciomercato

Sembra ormai una decisione già presa dall’area tecnica del Milan: il prossimo allenatore con grande probabilità sarà Fonseca del Lille. L’ha specificato nel primo pomeriggio Sky Sport, trattando anche il tema della sua condivisione del progetto con il club. A tal proposito, Sportmediaset parla dei motivi per i quali il board rossonero ha optato per il tecnico portoghese.

“Avvisato” sulle uscite?

Secondo la testata, tra le motivazioni dietro alla calda ipotesi Fonseca anche la disponibilità assoluta di accettare le decisioni del club anche sul calciomercato. In particolare, il riferimento è a qualche decisione difficile che si potrebbe ritrovare alla voce “uscite”.

La stessa fonte specifica, come si è letto ampiamente da più parti, che la rosa non sarà rivoluzionata. Allo stesso tempo, però, per Sportmediaset saranno prese in considerazione le proposte importanti per i big come Theo Hernandez. Addirittura, la prossima settimana “potrebbe essere già significativa”.

Ultime news

Notizie correlate