Il Milan vola in Australia, Di Stefano: “Moncada e Furlani qui per Fonseca”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

La dirigenza si divide tra Casa Milan e Australia: il programma di squadra e club verso l’amichevole contro la Roma a Perth (e verso Paulo Fonseca)

Nel corso della diretta a Sky Sport 24, l’inviato che segue da vicino le vicende del Milan ha parlato da Linate appena prima della partenza della squadra per l’Australia: in attesa di Fonseca, sulla panchina con la Roma ci sarà Daniele Bonera.

Tra campo ed extra

Così Peppe Di Stefano sul programma del club dei prossimi giorni: “C’è anche Zlatan Ibrahimovic. Si tratta di una tournée molto rapida, il Milan arriverà tra 18 ore in Australia (parole delle 13 circa, ndr). Svolgerà un allenamento e una conferenza con l’allenatore Daniele Bonera, che è un po’ un prologo di quel che avverrà nelle prossime settimane con l’Under 23. Parlerà con Davide Calabria.

L’indomani ci sarà la partita e poi il Milan tornerà a Milano, dove si potrà concentrare solo sulle vicende legate al mercato. Anche se, comunque, Furlani e Moncada sono rimasti qui per mettere a punto l’accordo con Fonseca. Da quel che ci risulta, dovrebbe essere strada spianata per lui per diventare il prossimo allenatore del Milan“.

Ultime news

Notizie correlate