Milan, Stam: “Fonseca ottimo allenatore che può riportare la squadra al successo”

I più letti

L’ex difensore del Milan Jaap Stam ha analizzato la scelta di Paulo Fonseca come nuovo allenatore e quello che potrà dare alla società

Jaap Stam ha parlato della scelta di Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan ai microfoni di VociDiSport.net. L’ex difensore rossonero ha elogiato la scelta del tecnico portoghese da parte della società, dichiarandosi fiducioso dei risultati che il nuovo mister può ottenere sulla panchina del Diavolo.

Le sue dichiarazioni

L’opinione di Stam sulla scelta di Fonseca del Milan è sicuramente in controtendenza rispetto al pensiero comune della maggior parte dei tifosi: “Ottima scelta da parte del Milan. Si tratta di un allenatore di livello, che ha sempre fatto giocare bene le sue squadre. Fonseca ha tutte le carte in regola per riportare il Milan ai fasti di una volta“. L’ex calciatore ha parlato anche di un suo possibile ritorno in Italia da allenatore: “Non è mai troppo presto per l’Italia, un paese in cui da calciatore sono stato benissimo, giocando in due squadre importantissime, incontrando tante persone fantastiche e avversari di estremo livello. La Serie A, del resto era, ed è tuttora, uno dei campionati più belli e competitivi del mondo e se la mia famiglia non avesse avuto il desiderio di tornare in Olanda, dove ho concluso la mia carriera da calciatore, avrei sicuramente giocato più a lungo in Italia. Quindi sì, assolutamente se l’Italia chiamasse risponderei presente”.

Ultime news

Notizie correlate