Milan, Amelia: “La scelta di Fonseca dovrà portare ai tifosi i risultati sperati”

I più letti

L’ex portiere del Milan Marco Amelia è intervenuto per parlare della scelta di Fonseca anzichè quella di Conte come prossimo allenatore

Marco Amelia ha espresso la sua opinione sulla scelta di Paulo Fonseca come prossimo allenatore del Milan ai microfoni di TMW. L’ex portiere ha commentato la scelta del tecnico portoghese da parte della dirigenza rossonera preferendolo ad Antonio Conte e chiarito cosa si aspettano i tifosi la prossima stagione.

Le sue parole

Su Fonseca: “Se i dirigenti del Milan hanno valutato, insieme ad altri nomi, il profilo di Paulo, che ho visto da vicino a Roma, vuol dire che l’hanno visto come la persona giusta per quelle che sono in questo momento le caratteristiche dei giocatori del Milan e per l’ambiente. Speriamo possa dare i risultati che tutti i tifosi vogliono, perché è quel che vogliono i milanisti“.

Su Conte: “Quando si parla di Milan si accostano sempre i migliori nomi. Ma le valutazioni dei dirigenti non vanno solo sulle metodologie di allenamento, ma anche sul carattere e sui giocatori che hai in rosa. Avranno sicuramente valutato Paulo come il miglior profilo. Poi Conte è un grandissimo allenatore e sarebbe stato una ciliegina per i tifosi, però nella valutazione dei dirigenti sicuramente c’è stato altro“.

Ultime news

Notizie correlate