Palmeri: “Fonseca per il Milan, Cardinale lo ha incontrato, solo contatti con gli altri”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il percorso che porterà all’accordo totale tra Fonseca e il Milan: l’editoriale di Tancredi Palmeri

Tancredi Palmeri nel suo editoriale sul sito di Sportitalia ha riassunto il processo che ha portato alla scelta dell’allenatore del Milan e i dettagli dell’accordo con Paulo Fonseca. Il giornalista ha svelato quanto sono stati approfonditi i contatti tra il Club e i vari profili presi in considerazione.

Gli ultimi contatti solo con Van Bommel

Tancredi Palmeri ha messo al centro del suo editoriale su Sportitalia.it il percorso messo in atto dal Milan per scegliere il prossimo tecnico. Il giornalista e inviato della Tv dello sport ha scritto: “Fonseca l’unica opzione fin dalla sconfitta con la Roma all’andata in Europea League”. Prima però erano stati contattati altri tecnici senza nessun approfondimento. Non è avvenuto con Thiago Motta e neanche con Lopetegui. Per quanto riguarda Antonio Conte, secondo il giornalista, ci sarebbe stato un contatto a gennaio ma solo con l’obbiettivo di conoscersi. Il più vicino a insidiare Fonseca è stato Mark Van Bommel con cui il Milan, secondo Palmeri: “Ha avuto un contatto un mese fa, non è mai andato oltre il contatto iniziale”.

I dettagli dell’intesa Fonseca-Milan

Tancredi Palmeri ha rivelato anche alcuni dettagli dell’accordo che sta per essere firmato tra il Milan e Paulo Fonseca su cui c’è da limare solo il dettagli prima dell’annuncio: “L’offerta è di 3 anni a circa 3 milioni di euro bonus esclusi”. Il portoghese si sarebbe anche incontrato con Gerry Cardinale nelle scorse settimane. La comunicazione ufficiale è attesa dal 3 giugno in avanti.

Ultime news

Notizie correlate