Fofana, il Milan cerca lo sconto sul cartellino: la verità sulla valutazione

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Gli ultimi aggiornamenti su Youssouf Fofana, obiettivo di mercato concreto del Milan per rinforzare la propria mediana

Youssouf Fofana è un nome caldo in ottica Milan. Da diversi giorni, gli esperti raccontano di un pressing costante del Diavolo nei confronti del giocatore. Sul costo del cartellino, però, potrebbe esserci ancora margine per uno sconto…

Le ultime su Fofana

Come riporta il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi, il colpo più vicino per i rossoneri è proprio il francese classe 1999. Il centrocampista è impegnato al momento ad Euro 2024 in Germania e prima della conclusione del torneo è difficile che la trattativa giunga ad una conclusione positiva. Il Monaco lo valuta 25 milioni ma da via Aldo Rossi sono convinti di poter scenderefino a 18.

Il motivo è piuttosto semplice: il contratto di Fofana con il club del Principato scade tra un anno e il giocatore ha già comunicato al club che vuole lasciare la squadra nel corso di quest’estate. Tra le varie pretendenti è il Milan a essersi mosso per primo, e questo vantaggio va concretizzato al più presto per evitare eventuali ritorni di fiamma del Psg o della Premier League. Nel frattempo, rimangono vive anche le alternative Hojbjerg e Wieffer.

Ultime news

Notizie correlate