Milan, Romano e la concorrenza per Fofana: “Seguito più volte dagli scout”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nuovi aggiornamenti dal fronte Youssouf Fofana: la concorrenza sull’obiettivo del Milan spiegata da Fabrizio Romano

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Fabrizio Romano ha (nuovamente) approfondito la situazione di Fofana, centrocampista francese del Monaco che sarà compagno di nazionale dei calciatori del Milan all’Europeo. Sul taccuino dei rossoneri da tempo, il suo profilo è molto apprezzato in Premier League. Di seguito, le parole dell’esperto di calciomercato sul classe 1999.

“Lascerà: occhio alla Premier”

“Il centrocampista del Monaco, col contratto in scadenza nell’estate del 2025, lascerà il suo club in questa sessione di calciomercato. È stato nella lista del Manchester United l’anno scorso, l’Arsenal ha più volte mandato i suoi scout per seguirlo da vicino negli ultimi mesi e anni, quindi vedremo se sceglierà di puntare su di lui.

In ogni caso, ci aspettiamo che lasci il Monaco quest’estate. Non ci sarà alcun rinnovo di contratto, Fofana si sente pronto per una nuova opportunità e il suo club crede che andrà via. Quindi occhio, è uno dei nomi da osservare nel corso del calciomercato”.

Ultime news

Notizie correlate